title
ATTENZIONE:
con delibera di G.C. n.39 del 09/05/2023 è stata revocata la delibera di G.C. n.15 con la quale era stato adottato il Piano Urbanistico Comunale -PUC-, comprensivo del Rapporto Ambientale, della sintesi non tecnica e degli altri studi specialistici di supporto e i correlati allo stesso, redatto ai sensi della L.R. Campania n. 16/2004 e ss.mm.ii e relativo Regolamento di Attuazione n. 5/2011.
Con la revoca delle delibera n.15 di adozione del Piano Urbanistico Comunale, ritorna in vigenza il piano di fabbricazione.Con Delibera di Giunta Comunale
n. 15/2023 del 14/02/2023 è stato adottato il Piano Urbanistico Comunale -PUC-, comprensivo del Rapporto Ambientale, della sintesi non tecnica e degli altri studi specialistici di supporto e i correlati allo stesso, redatto ai sensi della L.R. Campania n. 16/2004 e ss.mm.ii e relativo Regolamento di Attuazione n. 5/2011.
Il PUC, comprensivo degli elaborati previsti dalla normativa vigente statale e regionale, del RUEC, del Rapporto Ambientale e della sintesi non tecnica, è depositato presso l'Ufficio Urbanistica e la Segreteria del Comune, in libera visione al pubblico, per
sessanta (60) giorni naturali, successivi e consecutivi, decorrenti dalla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Campania - BURC- ed è consultabile dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30.
Tutta la documentazione relativa al puc adottato è visibile in questa sezione,basta navigare il menù al lato.Durante il periodo di deposito chiunque può presentare osservazioni in merito al PUC, in duplice copia, di cui una in bollo, preferibilmente secondo il modello "osservazioni al PUC", all'uopo predisposto, rinvenibile sul sito istituzionale dell'ente.
Le osservazioni di cui sopra potranno essere presentate, entro il termine di 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul BURC nelle seguenti modalità:- a mano all'ufficio protocollo del Comune sito in Caselle in Pittari, Sede Municipale, Viale Roma n. 3 84030, Caselle in Pittari (SA). Farà fede il timbro di ricezione dell'ufficio protocollo;
- tramite raccomandata A/R indirizzata all'ufficio protocollo del Comune sito in Caselle in Pittari, Sede Municipale, Viale Roma n.3 84030, Caselle in Pittari (SA). Farà fede il timbro di ricezione dell'ufficio protocollo.
- tramite PEC all'indirizzo: protocollo.caselleinpittari@asmepec.it farà fede la data di consegna al gestore della PEC.
Modulo osservazioni al piano