Descrizione L’ufficio provvede ad assolvere tutti gli adempimenti di competenza del segretario comunale e a curarne le relazioni esterne e interne.
Competenze title Cura:tutti gli adempimenti riguardanti le relazioni esterne e interne del segretario comunale; gli adempimenti e responsabilità connessi alla gestione della corrispondenza in entrata e in uscita; il coordinamento delle procedure finalizzate alla assegnazione agli uffici comunali delle risorse finanziarie per il lavoro straordinario;il coordinamento delle procedure di autorizzazione missioni del personale comunale con onere di spesa; l’emanazione delle direttive organizzative e di coordinamento agli altri uffici di staff al segretario comunale;le attività di supporto all’organismo indipendente di valutazione;le attività di supporto al segretario comunale nell’attività di coordinamento sulle materie di competenza;le comunicazioni, facenti capo al segretario comunale, sia ai fini degli abusi edilizi che quelle ad altri soggetti e autorità esterne;il coordinamento delle risorse finanziarie assegnate agli uffici di staff al segretario comunale: emanazione direttive ai centri di supporto per la gestione dei capitoli di spesa assegnati ai predetti uffici di staff (straordinario, missioni, acquisizione beni e servizi, eccetera.
Responsabile Antuoni Emanuela Telefono +39 0974 988 009 interno 2 PEC segreteria.caselleinpittari@asmepec.it Caricamento… Area Amministrativa Ufficio Segretario comunale Caricamento… Caricamento…
Servizi offerti Istanza di accesso civico Istanza di accesso documentale Istanza di accesso generalizzato Segnalazione disservizio Suggerimenti e segnalazioni Caricamento…
Contatti PEC: segreteria.caselleinpittari@asmepec.it Telefono: +39 0974 988 009 interno 2 Caricamento…